Home Appuntamenti Domenica la 64° edizione del Carnevale dei Ragazzi di Nonantola

Domenica la 64° edizione del Carnevale dei Ragazzi di Nonantola







Domenica 23 febbraio 2020 è in programma la 64° Edizione del Carnevale dei Ragazzi di Nonantola.  La partenza dell’evento è prevista alle ore 14 dal parcheggio di fianco al Vox, con la sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale è organizzato dal Comitato Carnevale dei Ragazzi di Nonantola, con il Patrocinio del Comune di Nonantola e della Parrocchia.

Assieme ai 13 i carri impegnati nella sfilata, con la presenza della Città dei ragazzi di Modena, partecipano i gruppi “Società principato di Franciacorta di Mirandola” e “Comitato Carnevale di San Felice”. In Piazza Aldo Moro invece la festa prevede musica dal vivo e la presenza di stand gastronomici.

“E’ un appuntamento che facciamo ogni anno con tanta passione – spiega Stefano Morselli Presidente del Comitato Carnevale dei Ragazzi di Nonantola – esclusivamente per i bambini. Dietro c’è un grande lavoro che dà molte soddisfazioni grazie alla collaborazione dei genitori, del Comune e della Parrocchia. E’ bello è giusto collaborare tutti assieme”.

In caso di maltempo il Carnevale dei Ragazzi di Nonantola sarà rimandato a domenica 1 marzo 2020.