Home Sassuolo A.N.P.S. di Sassuolo dona 560 euro all’Associazione “Per Vincere Domani”

A.N.P.S. di Sassuolo dona 560 euro all’Associazione “Per Vincere Domani”


# ora in onda #
...............




Domenica 24 novembre, la sezione A.N.P.S. di Sassuolo ha organizzato la consueta “Festa del Socio”, con la SS. Messa presso il Duomo, la deposizione della corona al monumento dei caduti della Polizia di Stato e il pranzo presso un ristorante locale.

Alla cerimonia hanno partecipato Autorità civili e militari, il Dirigente del locale Commissariato V.Q.A. Dr. Fabio Pecoraro, il sindaco Gian Francesco Menani, il M.llo Magg. Giuseppe Renna, comandante della locale stazione Carabinieri, il M.llo Aiutante Mario Piras, vice comandante della locale compagnia Guardia di Finanza, il Ten. Luca Cuoghi, del corpo volontario militare della C.R.I., l’Isp. Celso Botti, della locale Polizia Municipale, rappresentanti dei comuni di Fiorano Modenese e di Prignano sulla Secchia, i gonfaloni dei comuni di Sassuolo, Fiorano Modenese e Prignano sulla Secchia, e le seguenti associazioni: Sezione A.N.P.S. di Modena, sezione Carabinieri, sezione Guardia di Finanza, sezione Alpini, sezione C.R.I., la sezione della Polizia Penitenziaria di Castelfranco Emilia, il Corpo volontario della Sicurezza ed un folto numero di soci con i propri familiari.

Durante il pranzo, è stata effettuata una raccolta fondi, il cui importo di € 560,00, è stato interamente devoluto all’Associazione per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica “PER VINCERE DOMANI” con sede presso il locale nosocomio.