Home Cronaca Modena, nido Piazza: solo una piccola infiltrazione in un locale di servizio

Modena, nido Piazza: solo una piccola infiltrazione in un locale di servizio


# ora in onda #
...............




In un locale di servizio all’ultimo piano dell’edificio che ospita il nido comunale n a Modena, in una zona non utilizzata dai bambini, una piccola infiltrazione dal tetto ha provocato nella notte il danneggiamento di quattro pannelli in cartongesso che sono stati sostituiti nel corso della mattina di oggi, giovedì 11 aprile.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco ma non si è verificato alcun crollo e i lavori di riparazione del tetto (1 centimetro di diametro la fessura che si era creata) e del soffitto del locale di servizio sono stati eseguiti dai tecnici comunali in due ore. Nel frattempo, l’elettricista ha controllato l’impianto elettrico del fabbricato che non ha subito alcun tipo di danno.

Quando il personale della scuola prima delle 8 ha aperto la struttura ha riscontrato anche la presenza di un po’ d’acqua sul pavimento della cucina, effetto dell’infiltrazione al piano superiore, e per cautela il pranzo per i bambini è stato preparato in un’altra struttura ma consumato regolarmente nella scuola che non ha subito interruzioni nell’attività.