Home Fiorano Francesco Tosi presenta le liste a sostegno della sua candidatura

Francesco Tosi presenta le liste a sostegno della sua candidatura


# ora in onda #
...............




Sabato 6 aprile alle ore 18, presso il parco XXV aprile, Francesco Tosi presenterà le liste che ne sostengono la candidatura a sindaco di Fiorano Modenese. Tosi aveva comunicato la decisione di candidarsi già lo scorso ottobre, volendo dare continuità a quanto impostato durante il lavoro da sindaco, per non perdere cinque anni di progettazione e di esperienza.

Le liste che hanno scelto di sostenerlo in vista dell’appuntamento elettorale del 26 maggio sono due: quella che fa capo al PD fioranese e la lista civica Francesco Tosi è il mio sindaco.

Se da una parte il circolo locale del PD ha aumentato gli iscritti, dall’altra la società civile ha già diverse volte manifestato il suo appoggio a Tosi. La lista civica raccoglie coloro che, pur non volendosi impegnare aderendo a un partito, condividono i principi e gli ideali cari all’attuale sindaco, ovvero inclusione sociale, equità, giustizia sociale, promozione della cultura e del territorio, sostenibilità ambientale, impegno nelle politiche del lavoro. I nomi dei candidati al Consiglio comunale appartenenti alle due liste saranno comunicati nel corso dell’appuntamento di sabato. Tra loro, si contano volti nuovi e sono diversi i giovani.

La presentazione si terrà presso il bar H, all’interno del parco, in via S. Caterina. Al termine è previsto un momento conviviale con rinfresco. L’evento è aperto a tutti e i cittadini sono invitati a partecipare.