Home Sassuolo Sassuolo, contributi per lo sport

Sassuolo, contributi per lo sport


# ora in onda #
...............




E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Sassuolo l’avviso per l’assegnazione di contributi avente ad oggetto: “Avviso pubblico  per la individuazione di soggetti operanti nell’ambito della promozione sportiva, quali beneficiari dei proventi derivanti dal servizio di raccolta di indumenti usati. anno  2019”.

In sostanza, le società sportive potranno avanzare richiesta per ottenere i contributi per consentire a minorenni le cui famiglie versano in particolare difficoltà economica di praticare sport, contributi derivanti dal servizio di raccolta indumenti usati e destinati a tale scopo dal Comune di Sassuolo.

I documenti necessari ad effettuare richiesta sono scaricabili sul sito web dell’ente nella sezione Amministrazione trasparente/altri contenuti/ altri bandi e avvisi

Il termine per la presentazione delle domande è il 27 aprile, ore 12.00. Per  eventuali chiarimenti  si prega di contattare il servizio sport all’indirizzo sport@comune.sassuolo.mo.it o telefonicamente al 0536-880715/881.

Orari

lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 13.30

giovedì dalle 8.30 alle 18.30