Home Sassuolo Trasferta a Pinerolo per la Canovi Coperture Sassuolo

Trasferta a Pinerolo per la Canovi Coperture Sassuolo


# ora in onda #
...............




Seconda trasferta consecutiva per la Canovi Coperture Sassuolo, che domenica sarà impegnata in Piemonte in casa della Eurospin Ford Sara Pinerolo nel match valido per la settima giornata del Pool Salvezza della Smsung Galaxy Cup Serie A2 femminile.

Per le neroverdi, già matematicamente salve, quella di domenica sarà un’ulteriore occasione di dimostrare il proprio valore e per difendere il primo posto nel girone dai tentativi di attacco di Baronissi, seconda con tre lunghezze di ritardo (27 punti per le sassolesi e 24 per le campane). Dall’altra parte delle rete, capitan Crisanti e compagne si troveranno una formazione affamatissima: le piemontesi, quarte in classifica generale con 19 punti, sono ancora alla ricerca della salvezza matematica e devono difendersi dal ritorno di Cutrofiano (18) e della ritrovata Marsala (15). C’è quindi da aspettarsi scendano in campo con il coltello fra i denti, pronte a giocarsi il tutto per tutto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito e sulla pagina Facebook Radio Beckwith Evangelica. Fischio di inizio, come di consueto, alle 17.00: arbitreranno gli incontri Nicola Traversa e Veronica Papadopol.