Home Musica Concerto di primavera al Novecento di Cavriago

Concerto di primavera al Novecento di Cavriago


# ora in onda #
...............




Sempre di più la musica classica sta diventando patrimonio di un pubblico ampio. Sarà perché i brani inseriti in tanti spot pubblicitari ce la fanno conoscere, sarà perché le occasioni per ascoltarla aumentano, complici i tanti ragazzi che si impegnano nell’imparare a suonare uno strumento, sarà perché le emozioni che ci vengono dall’ascolto di un concerto di musica sinfonica sono uniche. Per tutte queste ragioni la rassegna “Novecento live Emotion” vi aspetta questa settimana con un concerto di musica classica. Giovedì 21 marzo alle 21 arriva in sala Rossa, al Multisala Novecento di Cavriago, l’Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane per proporre il “Concerto di primavera”.

L’orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane diretta dal maestro Stefano Giaroli è una splendida realtà tutta reggiana; le sue esibizioni sono una garanzia di professionalità e di buona musica. Nel Concerto di Primavera saranno proposti brani dei migliori musicisti italiani ed europei: Mozart, Vivaldi, Brahms, Tchaikovsky, Beethoven e tanti altri, per una serata di piacere assoluto.

Sono rimasti pochissimi posti. Le prevendite per i biglietti sono attive. Costo biglietto: 20 euro, ridotto 18. E’ possibile acquistare il biglietto su www.multisala900.it, per telefono (0522/372015) pagando con carta di credito o prepagata, o direttamente alla cassa in via del Cristo 5 negli orari di apertura del cinema (feriali dalle 20.30 alle 21,30, sabato dalle 20 alle 22,30, festivi dalle 15 alle 21).