Home Reggio Emilia Arriva il debutto degli Hogs Reggio Emilia davanti al pubblico di casa

Arriva il debutto degli Hogs Reggio Emilia davanti al pubblico di casa


# ora in onda #
...............




Sabato sera alle 20 sul campo dello stadio Torelli di Scandiano arriveranno i Pretoriani Roma per il match di punta della terza giornata di campionato della 2 divisione.

Due team che lo scorso anno si sono incontrati nei quarti di finale e che sono date tra le favorite di questa stagione. Quest’anno  si affronteranno già in regular season essendo state inserite nello stesso girone.

Coach Rossi sta preparando una partita importantissima per la stagione. In un girone fortissimo con Vipers e Braves ancora da incontrare ogni punto è fondamentale per raggiungere i play off.

I Pretoriani lo scorso anno hanno raggiunto la finale,e anche quest’anno sono tra le squadre candidate al titolo.

Impegno fondamentale quello di sabato con i giovanissimi granata impegnati ad affrontare una squadra ricca di giocatori esperti.

Primo fra tutti il rb della nazionale Di Giorgio, osso duro per i difensori reggiani. Non da meno sarà l’impegno per l’offense reggiana che se la dovrà vedere contro una delle difese più aggressive del campionato.

Appuntamento al Torelli alle 20 di sabato sera per vedere qual è dei due team a inizio campionato è più in forma ed è già entrato nel mood vincente.