Home Appennino Reggiano Atti osceni in autobus davanti a minore

Atti osceni in autobus davanti a minore


# ora in onda #
...............




Quando l’autobus si è cominciato a svuotare, è rimasto solo nei sedili posteriori con dietro uno sconosciuto che lo guardava con insistenza. Approfittando della circostanza creatasi e nonostante a bordo, sui sedili anteriori, vi fossero donne con bambini, lo sconosciuto si è calato i pantaloni compiendo atti di autoerotismo, seguiti da gemiti.

Un gesto assurdo, lungo dieci interminabili minuti, che non è passato inosservato ad un ragazzino reggiano, accortosi dell’uomo notandolo dal vetro del finestrino che gli faceva da specchio. Il giovane si è liberato della squallida esibizione solo quando è giunto alla fermata dove doveva scendere. Tornato a casa, ha raccontato l’accaduto alla mamma che si è rivolta ai carabinieri di Toano, denunciando quanto successo.

Il fatto risale alla sera del 28 febbraio scorso, quando l’adolescente, presso l’autostazione di Sassuolo, prendeva l’autobus che avrebbe dovuto condurlo a casa.

La dettagliata descrizione dell’esibizionista ha posto i militari nella condizione d’indirizzare le attenzioni investigative nei confronti di un nordafricano 55enne residente a Casalgrande, a carico del quale sono stati acquisiti incontrovertibili elementi di responsabilità, tra cui la certa identificazione a cura dello stesso minore.

Per questo motivo, con l’accusa di atti osceni aggravati, in quanto compiuti davanti a un minore, i militari di Toano hanno denunciato alla Procura reggiana il 55enne.