Home Carpi Carpi, un immobile comunale in concessione d’uso

Carpi, un immobile comunale in concessione d’uso


# ora in onda #
...............




E’stato pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente della Rete Civica Carpidiem (sezione Bandi di gara) l’avviso pubblico per la concessione in uso di un immobile di proprietà comunale a soggetti associativi nell’ambito culturale e giovanile. Si tratta dei locali che ospitano ora il circolo Arci Mattatoyo, in via Rodolfo Pio 4.

L’avviso è  destinato ad associazioni di promozione sociale e organizzazioni di volontariato appartenenti al Terzo settore iscritte da almeno due anni negli appositi albi/registri, e che possano vantare esperienza nello svolgimento di attività rivolte all’aggregazione giovanile ed a iniziative culturali; possono eventualmente presentarsi più associazioni in raggruppamento. La durata della concessione è di 8 anni e il canone annuo di concessione a base di gara pari a 8.200 euro.

Il termine per la presentazione delle offerte è il 5 aprile alle ore 11.30.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare o inviare una richiesta alla Responsabile del Servizio Amministrazione del Patrimonio, Marzia Cattini, all’indirizzo e-mail: servizio.patrimonio@comune.carpi.mo.it, o chiamando il numero tel. 059 649187.

Su Internet: https://www.comune.carpi.mo.it/bandi-di-gara/13522-atti-relativi-alle-procedure-per-l-affidamento-di-appalti-pubblici/avvisi-e-bandi-carpi/concessione-immobili.