Home Sassuolo Ottimi risultati per Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross

Ottimi risultati per Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross


# ora in onda #
...............




Bellissima esperienza quella vissuta dai ragazzi della Delta Atletica Sassuolo ai Campionati Italiani Uisp di cross a Venaria Reale (To). A livello agonistico la squadra sassolese ha conquistato un fantastico 4° posto nella categoria F40 con Elisa Fontana, atleta e allenatrice della Delta; 10° posto invece per il più piccolo della spedizione, Andrea Lorenzani nella categoria Ragazzi A e per Nassim Lemhamdi nei Cadetti; ben classificati anche Lorenzo Piccinini, cadetto e Samuele Bertolotti negli allievi.

“L’importante era esserci – commenta Daniele Morandi, allenatore della Delta Sassuolo – per far vivere un’esperienza bellissima come quella di un campionato italiano ai nostri ragazzi poi, ovviamente, siamo felici del podio di Elisa e dei piazzamenti degli altri. Tutti sono tornati entusiasti e sorridenti e questa, senza retorica, è davvero la nostra vittoria più bella.

In bocca al lupo ora a Marco Casini che, sempre a Venaria reale, domenica prossima affronterà i Campionati Italiani Fidal nel cross corto. Casini, fresco campione regionale di corsa campestre a Correggio, è seguito dalla nostra guida tecnica, Paolo Bicceri, storica figura dell’atletica locale che, prima per l’Edilcuoghi, poi per la Mela Verde e ora per la Delta Atletica Sassuolo, allena da oltre 50 anni i giovani sassolesi”.

Per informazioni sulle nostre attività: Daniele 335/6220567 – diemme71@hotmail.com