Home Bassa modenese Terre d’Argine, tre avvisi di mobilità esterna per complessivi 10 posti

Terre d’Argine, tre avvisi di mobilità esterna per complessivi 10 posti


# ora in onda #
...............




L’Unione delle Terre d’Argine, delegata per la gestione del personale, tra gli altri, anche dei Comuni di Campogalliano, di Carpi e di Soliera, ha indetto tre avvisi di mobilità esterna per complessivi 10 posti: 3 posti di Istruttore direttivo, 2 posti di Istruttore direttivo (tecnico) e 5 posti di Istruttore direttivo (di tipo amministrativo). Tutti i posti fanno riferimento alla categoria contrattuale D e sono a tempo pieno. Di questi 10 posti, i 3 da Istruttore direttivo sono da assegnare come prima destinazione presso il Settore Affari Generali, Legali, Servizi demografici onoranze funebri del Comune di Carpi, i 2 da Istruttore direttivo (tecnico) sono da assegnare 1 al Comune di Carpi e 1 al Comune di Campogalliano mentre i 5 da Istruttore direttivo (di tipo amministrativo) sono da assegnare come prima destinazione al Settore Segreteria generale e relazioni esterne del Comune di Campogalliano, al Settore Affari generali e demografici del Comune di Soliera e al Settore Servizi finanziari e Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine.

La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione.

Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 del 28 marzo prossimo.

Sul sito web dell’Unione, all’indirizzo http://terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare l’avviso integrale e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649759-9762, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).