Home Fiorano Carnevale al castello di Spezzano

Carnevale al castello di Spezzano


# ora in onda #
...............




Domenica 24 febbraio e domenica 3 marzo tutti i bambini dai 4 ai 9 anni sono inviati a travestirsi e festeggiare il carnevale con Felice al castello di Spezzano.

L’appuntamento è dalle 16 alle 18 nelle sale del Castello con la festa in costume,  narrazioni teatrali e tanto divertimento. Al termine verrà offerta una gustosa merenda.

La prenotazione è obbligatoria al 335440372 o all’indirizzo info@archeosistemi.it.

Costo di partecipazione: 5 euro a bambino.

Le due domeniche di festa rientrano nell’iniziativa ‘Ospiti a corte’, a cura di Le Fantasmagoriche e Ars Archeosistemi, che prosegue anche le domeniche successive con letture e laboratori a tema.

I bambini dovranno essere accompagnati e gli accompagnatori dovranno restare al Castello per la durata dell’attività. Potranno usufruire gratuitamente di uno spazio in autogestione presso la Galleria delle Battaglie e il Museo della ceramica, con libri, tè caldo e wi-free.

Tutte le domeniche alle ore 16,30 sarà possibile partecipare alla visita guidata a castello e museo al costo di 5 euro a persona (con un minimo 5 prenotati). Il 24 febbraio la visita guidata è gratuita.