Home Fiorano Mara Redeghieri all’Astoria di Fiorano

Mara Redeghieri all’Astoria di Fiorano


# ora in onda #
...............




La stagione 2019 del Teatro Astoria, organizzata dal Comune di Fiorano Modenese e da Tir Danza, alza il sipario sabato 2 febbraio, alle ore 21, con il concerto di Mara Redeghieri in ‘Recidiva Live’, album selezionato nella cinquina dei finalisti alle Targhe Tenco 2017 come Miglior Opera Prima.

Donna poco allineata e ancor meno incline alla nostalgia, Mara Redeghieri, dopo essere uscita dagli Üstmamò e dopo aver scritto anche per altri (ha firmato, tra le altre, Meravigliosa Creatura per Gianna Nannini), a sorpresa l’ex chanteuse della scena indie esce con il suo primo album solista. Lo fa raccontando il ‘proprio adesso’ del mondo liquido in cui siamo immersi, un qui e ora che somma prese di posizione politiche e privato, spiccioli di filosofia e voglia di riprendersi un’esistenza che sembra continuamente sfuggirci di mano.

E’ accompagnata da 5 musicisti per presentare le canzoni del nuovo album e riproporre parte del repertorio Ustmamò; Nicola Bonacini: basso elettrico; Lorenzo Valdesalici: chitarre elettriche; Stefano Melone: produzione artistica, tastiere, suoni; Davide Mazzoli: batteria; Tiziano Bianchi: tastiere e fiati.