Home Bassa modenese In arrivo un nuovo scuolabus per Cavezzo

In arrivo un nuovo scuolabus per Cavezzo


# ora in onda #
...............




A seguito della presentazione di una variazione di bilancio in Consiglio comunale, è stato approvato l’acquisto, da parte del Comune di Cavezzo, di un nuovo scuolabus, che andrà a sostituire il vecchio pulmino. La ditta che fornirà al Comune il mezzo di trasporto è la “Maresca & Fiorentino” di Bologna, che, contestualmente alla consegna del nuovo scuolabus, ritirerà il vecchio automezzo e corrisponderà al Comune 3.660 euro.

Il nuovo pulmino sarà dotato di 46 posti a sedere per gli allievi, più quattro poltroncine per gli accompagnatori, oltre al posto di guida per l’autista. Lo scuolabus inoltre sarà dotato di cinture di sicurezza, aria condizionata, telecamera per retromarcia, pannello posteriore di
segnalazione a led luminoso ed altri optional che avranno la funzione di offrire maggiore comodità ai passeggeri. L’aggiudicazione è avvenuta nelle scorse settimane per un importo complessivo di 134.069 euro e si prevede che il nuovo scuolabus sarà consegnato indicativamente entro la fine del mese di aprile.