Home Appennino Modenese Serramazzoni: domattina interruzione del servizio idrico in alcune strade

Serramazzoni: domattina interruzione del servizio idrico in alcune strade


# ora in onda #
...............




Domani, 17 gennaio, Hera effettuerà un’interruzione programmata del servizio idrico alle utenze residenti in alcune strade di Serramazzoni, precisamente nelle vie Belvedere, Trieste, Trento, Pola, Ragazzi del 99,  Divisione Tridentina, Cimone, Mammetta e Giardini sud.

L’interruzione, che avrà luogo indicativamente dalle 8,30 alle 13, è dovuta alle operazioni di collegamento alla nuova rete idrica, realizzata in via Roma nel tratto compreso tra via Frassoni e Via del Bocciodromo, funzionale all’ulteriore miglioramento del servizio

L’intervento, realizzato in due stralci, ha visto il rinnovo di circa 900 metri di condotte e un investimento a carico di Hera di circa 200.000 euro.

Le utenze interessate dall’interruzione di domattina sono state preventivamente avvertite con avvisi e con il servizio gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua