Home Vignola “Natale in Rocca” si conclude domani con l’arpa celtica di Rossella De...

“Natale in Rocca” si conclude domani con l’arpa celtica di Rossella De Falco


# ora in onda #
...............




Si conclude il programma delle iniziative “Natale in Rocca” a cura della Fondazione di Vignola. Domani domenica 6 gennaio alle ore 16.00, con replica alle 17.00, presso la Sala dei Leoni e dei Leopardi appuntamento con la musica dell’arpa celtica della solista Rossella De Falco, il cui repertorio spazia dalla musica tradizionale bretone, irlandese e scozzese e le ballate medioevali fino alla magia del minimalismo moderno, passando per incursioni nel mondo della canzone d’autore italiana.

Il concerto “Lo spirito del dono” è a ingresso libero e gratuito, con info suwww.roccadivignola.ite allo 059 775246, e nel corso della giornata avranno luogo visite guidate incentrate sul tema degli Angeli Musicanti.

Inoltre si concludono anche le proiezioni luminose digitali di SOGNO O SON DESTE sulla Rocca. Domani dopo le 17.00 sarà l’ultima occasione di ammirare il progetto di restauro multimediale realizzato grazie a tecniche di ricostruzione virtuale d’avanguardia che mostra come appariva la Rocca un tempo, con i suoi decori e pitture.