Home Sassuolo In Pediatria “Babbo Natale” veste la maglia del ‘Volley Academy Sassuolo’

In Pediatria “Babbo Natale” veste la maglia del ‘Volley Academy Sassuolo’


# ora in onda #
...............




C’è aria di festa in pediatria. Il reparto che ospita i pazienti più piccoli oggi si è animato di luci, colori e risa. Anche qui, un po’ in anticipo, è arrivato Babbo Natale, per portare doni ai bambini meno fortunati che vivono questi giorni di festa lontano da casa.

A far loro compagnia, in questa giornata speciale, sono arrivate anche 5 giocatrici del Volley Academy Sassuolo : Claudia Provaroni, Martina Bordignon, Carolina Zardo, Giulia Galletti e Josephine Obossa e la team manager Beatrice Iaccheri insieme ad alcuni clown dottori, che per l’occasione hanno vestito i panni delle ‘renne’ di Santa Claus.

Presenti, inoltre, il Direttore Amminisitrativo dell’Ospedale Stefano Sazzi, il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni e l’Ass. Andrea Lombardi e il sindaco di Formigine Maria Costi.

Un momento di gioia per bambini, mamme, papà e gli operatori. Un grazie di cuore da parte dell’ospedale a tutti coloro che si sono impegnati per rendere possibile la festa, compresa la società sportiva Azimut Modena che ha deciso di partecipare all’iniziativa mandando alcuni doni, anche se in questa occasione non è stato possibile per i suoi giocatori essere presenti.