Home In evidenza Sassuolo: modifiche alla sosta in alcune vie del centro

Sassuolo: modifiche alla sosta in alcune vie del centro


# ora in onda #
...............




Con l’ordinanza numero 198 del 6 dicembre a firma del Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo Valeria Meloncelli, prendono vita alcune misure per riqualificare gli spazi pubblici del centro storico attraverso una diversa e più articolata disposizione del piano sosta.

In particolare l’ultimo tratto di via Rocca, tra piazzale Avanzini e piazzale Della Rosa diventerà pedonale, non potranno accedervi auto ad eccezione di:

carico e scarico dei mezzi autorizzati per un tempo massino di 15 minuti con disco orario; mezzi di soccorso e organi di vigilanza; mezzi comunali e SGP; disabili, Taxi e NCC per un tempo massino di 15 minuti con disco orario; biciclette; macchine spazzatrici.

Viene introdotto il divieto di sosta e fermata in via Clelia da piazza Martiri Partigiani a via Fenuzzi.

In via Cavallotti si potrà parcheggiare con disco orario per massimo 60 minuti nello slargo tra i civici 84 e 94 sia nei giorni feriali che festivi.

Parcheggio con disco orario 30 minuti, sia nei giorni feriali che festivi anche in via Cesare Battisti sul lato nord, tra la fine dei portici di piazza Garibaldi e piazza Martiri Partigiani.