Home Appuntamenti Fiorano: “Andam a vegg” in Ferrari

Fiorano: “Andam a vegg” in Ferrari


# ora in onda #
...............




E con quello del prossimo 3 dicembre 2018, alle ore 20.30, al Teatro Astoria di Fiorano Modenese con ingresso gratuito, sono arrivati a 19 gli appuntamenti con “Andam a vegg”, iniziato come serata unica e poi diventato un format mensile, per il costante successo che ha incontrato.

Lo propongono l’Associazione Leongatto, l’Associazione Fiera di San Rocco, l’amministrazione comunale e ci sono tutte le condizioni perché lunedì sera si riveli ancora una volta un incontro divertente ed interessante, dedicato a ‘La Feràri l’è anch a Fiuràn’, che sarà raccontato con il video della cittadinanza onoraria del dicembre 1982, con una intervista a Renzo Sola, che firmò la concessione per realizzare la Pista di Fiorano, con le immagini delle chiavi della città consegnate nel 2004 a Schumaker, Tods e Barrichello, il trio capace di regalare alla Ferrari cinque titoli costruttori consecutivi, con i tanti capitoli del rapporto fra la Ferrari e Fiorano Modenese, con interviste a ex meccanici.

Partecipano alla serata Vanna Panciroli (Pulonia), Matteo Cassiani (Sgurgheghel), Sauro Torricelli (Sandraun), lo showman Ginone Andreoli degli 8Mani, il trio musicale Dam Acoustic Trio, con Massimo D’Andrea al basso, Simone Arletti alla chitarra e Wilder Manfredini al pianoforte e voce. Ci saranno inoltre Radio Stalla con Giuliana Cuoghi e le memorie di Donato, Amos, Guido, Vincenzo e Alberto, guidati dal giornalista Luigi Giuliani. La conclusione come sempre è davanti ad un piccolo rinfresco per continuare a fare chiacchiere.