Home Bologna Pochi giorni al ritorno del grande wrestling a Bologna

Pochi giorni al ritorno del grande wrestling a Bologna


# ora in onda #
...............




Le Superstar della WWE sono pronte a tornare in Italia con uno show unico, che mixa sport e intrattenimento e combina l’azione di un match sul ring con spettacolo allo stato puro. La prima tappa del tour italiano sarà il 9 novembre all’Unipolarena di Casalecchio di Reno (Bologna). Lo spettacolo italiano permetterà a migliaia di fan della WWE di vedere dal vivo le performance dei protagonisti dello show di Raw.

Main match della serata sarà la sfida per il titolo di Campione Intercontinentale tra l’Architetto del ring Seth Rollins e Dean Ambrose.

Di grande interesse anche il 1 on 2 Handicap match, nel quale Braun Strowman affronterà la coppia composta da Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

Tra le protagoniste più attese c’è sicuramente Ronda Rousey, che affronterà Nikki Bella in un match valido per il titolo di Raw Women’s Champion. Sempre sul fronte femminile saliranno sul ring anche Sasha Banks, Bayley, Natalya ed Ember Moon contro la Riott Squad e Alexa Bliss w/Mickie James.

Completano la serata gli incontri tra Elias vs Baron Corbin, Finn Balor vs Bobby Lashley w/Lio Rush, B-Team vs The Ascension, Bobby Roode, Chad Gable, No Way Jose e Tayler Breeze vs AOP, Mojo Rawley e Jinder Mahal w/Sunil Sing*.

 

(*la line up può essere soggetta a variazioni)