Home Economia Come fare business in Romania

Come fare business in Romania


# ora in onda #
...............




Offrire una descrizione del supporto a favore delle aziende italiane e una panoramica sulle opportunità di investimenti e strumenti della finanza agevolata in Romania. E’ l’obiettivo dell’incontro in programma giovedì 8 novembre (dalle ore 9,30 alle 12.30) nella sede di Unioncamere Emilia-Romagna in viale Aldo Moro, 62 (Sala Pascoli e Marconi). Sono gli ultimi giorni per confermare la presenza all’iniziativa che è gratuita.

Nel corso del convegno saranno presentate alle aziende romene interessate al mercato italiano indicazioni operative previste dalla Direttiva Europea in materia di distacco e dalla legislazione italiana di attuazione.

Introdurranno i lavori il presidente di Unioncamere Emilia-Romagna, Alberto Zambianchi, il presidente della Camera di commercio Italo Romena in Milano Walter D’Alessandro e il Console Generale di Romania in Bologna, Daniela Maria Dobre.

A seguire, tavola rotonda di approfondimento Romania su sistema Paese, Eccellenze e opportunità agevolative con esperti e rappresentanti delle Istituzioni.

Alle ore 12.10, testimonianza di azienda italiana in Romania e alle ore 12.30 conclusioni affidate a George Bologan, ambasciatore della Romania in Italia

Nella stessa giornata sarà possibile partecipare a incontri di approfondimento individuali.

Il programma completo è disponibile sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna all’indirizzo www.ucer.camcom.it

Per partecipare a titolo gratuito all’incontro informativo è necessario compilare il coupon d’iscrizione  disponibile sul sito di Unioncamere Emilia-Romagna, e inviarlo all’indirizzo e-mail: italoromena@gmail.it