Home Cronaca Anni di botte e violenze alla moglie: arrestato dai carabinieri di Bibbiano

Anni di botte e violenze alla moglie: arrestato dai carabinieri di Bibbiano


# ora in onda #
...............




Per anni ha subito le gratuite violenze riservatele dal marito durante frequenti e accese liti sino a quando, a seguito dell’ennesima discussione, nel corso della quale con la figlia è dovuta fuggire da casa mentre il marito gettava dalla finestra i suoi abiti, è riuscita a vincere la paura e rivolgersi ai carabinieri.

I carabinieri della stazione di Bibbiano, che hanno condotto le indagini, hanno ricostruito anni di soprusi, minacce, offese e violenze che la donna subiva dal marito, terminati lo scorso mese di gennaio, con la denuncia alla Procura reggiana.

L’iter processuale è culminato il 7 giugno scorso con l’emissione nel corso del giudizio abbreviato della sentenza di condanna. Il marito, 50enne, riconosciuto colpevole dei reati di maltrattamenti continuati in famiglia, è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione.

La sentenza è divenuta definitiva lo scorso 21 ottobre ed i militari della stazione di Bibbiano hanno quindi arrestato e condotto in carcere il 50enne per l’espiazione della pena.