Home Reggio Emilia Reggio Emilia: venerdì 2 novembre in vigore l’orario di vacanza scolastica

Reggio Emilia: venerdì 2 novembre in vigore l’orario di vacanza scolastica


# ora in onda #
...............




Seta informa gli utenti del bacino provinciale di Reggio Emilia che nella giornata di venerdì 2 novembre il servizio di trasporto pubblico urbano ed extraurbano osserverà l’orario di vacanza scolastica. Sabato 3 novembre il servizio osserverà il normale orario invernale scolastico: i servizi riservati scolastici saranno garantiti, ad eccezione di quelli dedicati agli Istituti di istruzione che hanno comunicato per quella giornata la sospensione delle lezioni. Si invitano quindi gli utenti a porre attenzione nella consultazione delle tabelle orarie esposte alle fermate.

Inoltre, in occasione della domenica ecologica in programma per il 04 novembre, Seta ripropone l’iniziativa finalizzata ad incentivare l’uso dei mezzi pubblici ed a promuovere forme di mobilità collettiva a beneficio dell’ambiente: il biglietto di corsa semplice – acquistato a terra o a bordo – sarà valido per l’intera giornata. Sarà quindi possibile utilizzare i bus Seta in servizio sulla rete urbana di Reggio Emilia per tutta la giornata di domenica 4 novembre, senza alcuna limitazione di validità oraria al costo di 1,50 euro – per i biglietti acquistati a terra, o a bordo tramite emettitrice automatica – o di 2,00 euro se l’acquisto viene effettuato direttamente dall’autista.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta al numero ripartito 840 000 216. Gli utenti possono utilizzare anche il servizio Info SETA su WhatsApp: inviando un messaggio al numero 334 2194058 è possibile ottenere informazioni personalizzate sui servizi erogati dall’azienda (percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste) specificando il bacino di interesse. Entrambi i servizi sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle 19,00. La domenica e nei festivi i servizi sono attivi dalle ore 08,00 alle 13,30 e dalle ore 16,30 alle 19,30. Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus sono disponibili direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “Seta”, disponibile negli store online delle piattaforme Apple, Android e Nokia/Windows. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta www.setaweb.it.