» Fiorano » Cominciano gli incontri di quartiere a Fiorano con l’Amministrazione Comunale

Cominciano gli incontri di quartiere a Fiorano con l’Amministrazione Comunale


Il sindaco Francesco Tosi ha inviato una lettera a tutti i cittadini di Fiorano Modenese: “Gentilissimi, mi rivolgo a Voi per invitarvi all’incontro che faremo presso sei diverse zone del nostro territorio. Si tratta di incontri nei quali, accompagnato dalla Giunta Comunale, sarò a disposizione dei cittadini per rispondere a domande e raccogliere proposte”.

“Da parte mia, presenterò i principali programmi che abbiamo in atto e che caratterizzeranno in particolare l’anno prossimo. Si tratta di una programmazione che porteremo in Consiglio Comunale, ma che abbiamo il dovere e il piacere di presentare anche ai cittadini interessati, per una corretta informazione e per un confronto costruttivo”.

“Purtroppo a volte sentiamo o leggiamo delle cose astruse, che non hanno niente a che fare con la realtà, per cui sentiamo il bisogno di chiarire e dare informazioni corrette ai cittadini, i quali hanno il diritto di conoscere le cose come stanno, cose che riguardano il Comune e quindi loro stessi”.

Ripeteremo l’incontro sei volte, in giorni e quartieri diversi, così che ciascuno possa scegliere data e luogo secondo la propria opportunità”.

I primi due appuntamenti, sempre con inizio alle ore 20.30, sono a Fiorano: lunedì 5 novembre in Sala Consiliare in Via Santa Caterina 36 e giovedì 8 novembre nella sala del bar al Centro Sportivo Graziano Ferrari, in Piazza dei Ciliegi.

Un incontro è previsto a Spezzano centro, presso Casa Corsini, martedì 13 novembre e un incontro si svolge a Crociale, nel Teatrino della Scuola Primaria Luisa Guidotti, giovedì 15 novembre.

I cittadini di Ubersetto sono invitati lunedì 19 novembre presso la Sala della Parrocchia e quelli di Nirano mercoledì 21 novembre a Cà Rossa, in Via Rio Salse II Tr. n. 2.

 





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
9 query in 0,425 secondi