Home Appennino Modenese Proseguono nellAppennino Modenese i lavori Enel per rendere la rete elettrica più...

Proseguono nellAppennino Modenese i lavori Enel per rendere la rete elettrica più resistente


# ora in onda #
...............




Nuove linee elettriche, più resistenti agli eventi metereologici e più sostenibili e innovative per un servizio elettrico affidabile, continuativo e di qualità.

E-distribuzione (società del Gruppo Enel gestore della rete elettrica di media e bassa tensione) sta proseguendo nell’Appennino modenese i lavori del progetto resilienza finalizzati a migliorare la qualità del servizio per migliaia di Clienti. Uno dei primi comuni a beneficiare del nuovo piano di investimenti è Serramazzoni dove, nella frazione di Riccò, grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale, sono in fase di conclusione i lavori di potenziamento della rete elettrica che, con l’introduzione di apparecchiature di ultima generazione, consentirà la gestione di eventuali guasti da remoto, con tempi di ripristino del servizio molto più rapidi.

In questo contesto E-distribuzione ha pianificato per domani 26 ottobre, dalle ore 09:00 alle 16:30, un’interruzione programmata che coinvolgerà il centro abitato di Riccò. Tutti i clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle aree interessate dagli interventi. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. I lavori termineranno entro la fine di ottobre.