Home Cronaca Violenta rissa, chiuso un bar a Reggio Emilia

Violenta rissa, chiuso un bar a Reggio Emilia


# ora in onda #
...............




A seguito di una violenta rissa verificatasi nella notte tre domenica e lunedì, il questore di Reggio Emilia ha disposto la chiusura, per trenta giorni, del bar Dmd di via Govi a Reggio Emilia.

“La chiusura del bar Dmd di via Govi – dichiara il vicesindaco Matteo Sassi – è un provvedimento opportuno e importante; ringraziamo il questore sia per l’attività di controllo svolta, che per le conseguenti decisioni prese.

Già in passato avevamo incontrato come Amministrazione comunale alcuni cittadini che ci avevano segnalato puntualmente una serie di problematiche connesse a quell’attività commerciale. Nei giorni scorsi si erano svolti una serie di controlli sia della Polizia municipale, sia dell’Ausl e dell’Ispettorato del Lavoro, per verificare che tutte le autorizzazioni fossero in regola.

La scelta dei vertici della Questura di prendere questo provvedimento ci trova concordi – conclude Sassi – e nei prossimi mesi proseguiremo, per le specifiche competenze che sono assegnate a questo ente, con l’azione di monitoraggio e di verifica costante di quel luogo”.