Home Fiorano Torna a Fiorano ‘Andam a vegg’

Torna a Fiorano ‘Andam a vegg’


# ora in onda #
...............




Lunedì 29 ottobre 2018, alle ore 20.30, con ingresso gratuito, al Teatro Astoria torna ‘Andam a vegg’ con una serata sul tema: ‘Le rivè l’autùn’, organizzata dalle associazioni Leongatto e Fiera di San Rocco in collaborazione con il Comune di Fiorano Modenese.

Partecipano alla serata lo showman Gino Ginone Andreoli degli 8Mani, il gruppo teatrale ‘Accademia della Stravaganza’, il cantante e musicista Pier, la redazione di Radio Stalla, Amos, Guido e Vincenzo con le loro memorie, oltre alla proiezione di filmati e fotografie inediti. Al termine, come sempre, un piccolo rinfresco.

Le serate di storie, tradizioni, comicità e musica locale che lunedì 29 ottobre chiameranno tutti per la diciottesima volta, proseguiranno poi con ulteriori quattro appuntamenti: lunedì 3 dicembre 2018, poi il 28 gennaio, il 4 marzo e l’8 aprile 2019. Il giornalista Luigi Giuliani continuerà a condurre i personaggi fissi e gli ospiti che si alternano sul palco per recuperare la cultura popolare della nostra terra, il dialetto e stare bene insieme divertendosi.