Home Sassuolo ‘Non si vede bene che con il cuore’, domani sera la pellicola...

‘Non si vede bene che con il cuore’, domani sera la pellicola del 2014 “Io sto con la sposa”


# ora in onda #
...............




Torna domani sera, a partire dalle ore 20,45 presso la Biblioteca Cionini di Sassuolo con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, “Non si vede bene che con il cuore”: la rassegna cinematografica che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni che si prendono cura della loro comunità.

“Io sto con la sposa” è la pellicola del 2014 che verrà proiettata domani sera con G. Del Grande, A. Augugliaro, K. Soliman A. Nassiry: una sposa, un gruppetto di invitati, un viaggio carico di emozioni. Oltre a raccontare le storie e i sogni di giovani palestinesi e siriani in fuga, mostra un’Europa sconosciuta, transnazionale, solidale e goliardica.

La serata di domani sarà a cura di Nuovamente Secchia: risparmiare, non buttare via, recuperare e riparare sono idee che richiamano la necessità di adottare uno stile di vita più sobrio ed essenziale, oltre che più “solidale” coi più poveri. Il donare quanto non serve più, ma che può essere ancora utilizzato da altri, richiama al valore dell’assistenza reciproca e della condivisione. Nuovamente da nuova vita alle cose e mette in vendita quanto ricevuto. E’ disponibili per sgomberi e ritiro dell’usato in buono stato. www.caritasreggiana.it