Home Bassa modenese Concorsi e avvisi di mobilità esterna dell’Unione delle Terre d’Argine

Concorsi e avvisi di mobilità esterna dell’Unione delle Terre d’Argine


# ora in onda #
...............




Foto: Google Maps

L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto un avviso di Concorso pubblico per esami per l’assunzione di 4 Istruttori direttivi (tecnici), cat. D/D1, a tempo pieno, condizionato all’esito di procedura di mobilità ai sensi art. 30 del D.Lgs 165/2001, di cui 3 da assegnare come prima destinazione presso il Comune di Carpi e 1 presso il Comune di Soliera. Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 12.30 di giovedì 15 novembre.

L’Unione ha poi indetto un avviso di Concorso pubblico per esami per la copertura di 2 posti di Istruttore direttivo gestione servizi web (cat. D/D1), a tempo pieno, da assegnare come prima destinazione presso l’Area Sistemi Informativi e Statistici dell’ente associato: il termine per la presentazione delle domande scade anche in questo caso alle ore 12.30 di giovedì 15 novembre.

Indetto dall’ente associato poi un avviso di Concorso pubblico per esami per 1 posto di Applicato terminalista, cat. B3 a tempo parziale 30/36, riservato esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art.1, comma 1, della Legge 68/99, da assegnare come prima destinazione presso il Settore Servizi Finanziari dell’Unione. Sempre il 15 novembre scade il termine per la presentazione delle domande.

L’8 novembre invece scade il termine per presentare le domande relative ad un altro avviso di Concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Funzionario coordinatore, cat. D/D1, da assegnare come prima destinazione presso l’Unione delle Terre d’Argine o i Comuni aderenti.

L’Unione ha anche indetto un avviso di mobilità esterna per 1 posto di Istruttore direttivo cat. D/D1, a tempo pieno, presso il Settore Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata del Comune di Carpi. Ricordiamo che la procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione. Il termine per la presentazione delle domande scade in questo caso alle ore 12.30 del 26 ottobre.

Stesso termine pèr un avviso di procedura esplorativa per mobilità esterna di Istruttori direttivi (contabili) cat. D/D1, a tempo pieno, presso il Settore Servizi Finanziari-Ufficio Tributi dell’Unione.

Sul sito dell’Unione (www.terredargine.it) è possibile consultare e scaricare i testi dei bandi di concorso e degli Avvisi oltre che i moduli per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione delle Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649687-676 per gli Avvisi di concorso, 9759-9762 per gli Avvisi di mobilità esterna), e-mail: personale@terredargine.it.