Home Sassuolo La Pagani “Huyara Roadster” domenica in mostra in piazzale Della Rosa

La Pagani “Huyara Roadster” domenica in mostra in piazzale Della Rosa


# ora in onda #
...............




Il fascino della più moderna tecnologia automobilistica nella straordinaria cornice della Delizia Estense capace di risaltare la storia, l’arte e la cultura degli Este. Domenica prossima, 14 ottobre, Sassuolo nel contesto della seconda Fiera d’Ottobre, la Féra dal Beli Dànn, avrà in mostra per tutta la giornata la Pagani “Huyara Roadster” in un connubio donne e motori che sarà presente in piazzale Della Rosa dalle ore 9 alle ore 17 assieme ad uno stand informativo del Museo Pagani.

Il progetto di Huyara Roadster inizia nel 2010 ma è nel 2013 che si punta a ridisegnare completamente il design facendone un oggetto unico, in cui ogni particolare deve avere una sua armoniosità in linea con lo spirito e l’anima della macchina.

A differenza della stragrande maggioranza delle supercar moderne, Huyara Roadster è quasi completamente a vista, quasi ogni parte meccanica ed ogni componente è visibile. E’ spudorata, la puoi svestire completamente. Porsi un obiettivo del genere ha significato curare ogni singolo e minimo dettaglio, perseguire quell’ideale di cura di ogni particolare che fa parte della filosofia Pagani fin dal principio: anche la più piccola vite è stata concepita per essere bellissima e funzionale.