Home Cronaca Ingresso e soggiorno illegale sul territorio: a Modena tre denunce

Ingresso e soggiorno illegale sul territorio: a Modena tre denunce


# ora in onda #
...............




Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Volante ha deferito all’Autorità Giudiziaria tre uomini, due tunisini di 48 e 28 anni ed un marocchino di 42 anni, per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale, i due tunisini sono stati altresì denunciati per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel transitare in via Ferrari, non è sfuggito all’occhio attento degli agenti lo strano comportamento attuato dei tre uomini che alla vista della Volante si sono affrettati a trovare riparo all’interno del bar dinnanzi al quale stavano consumando delle pietanze.

Gli operatori di Polizia hanno così proceduto al controllo degli avventori dell’esercizio commerciale. Già da un primo controllo, i tre sono risultati essere inadempienti alle norme sugli stranieri, inoltre a carico dei due tunisini sono emersi precedenti specifici in materia di stupefacenti. Tutto il trio è stato sottoposto ad ispezione personale che ha dato esito positivo in due casi. Il 48enne è stato trovato in possesso di un bilancino di precisione, di 6 involucri termosaldati contenti 4,06 grammi lordi di cocaina e 6,40 grammi lordi di eroina e della somma di 1’800 € in banconote di piccolo taglio. Addosso al 28enne sono stati rinvenuti un panetto ed una stecca di sostanza stupefacente del tipo Hashish per il peso complessivo lordo di 101,00 grammi.