Home Bologna Chiusura notturna sul Raccordo di Casalecchio

Chiusura notturna sul Raccordo di Casalecchio


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sul Raccordo di Casalecchio, dalle ore 22:00 di domenica 30 settembre alle ore 06:00 di lunedì 1 ottobre, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, sarà chiuso il tratto compreso tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14 Bologna-Taranto, sia verso la A1 Milano-Napoli sia in direzione della A14 Bologna-Taranto.
Di conseguenza, sarà chiusa l’entrata della stazione di Bologna Casalecchio, verso la A14 adriatica e e sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, per chi proviene da Ancona ed è diretto sulla A1 Milano-Napoli.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto verso Ancona, percorrere la Tangenziale di Bologna ed uscire allo svincolo n. 2 “Borgo Panigale”, proseguire su Viale Alcide De Gasperi, Via Marco Emilio Lepido ed immettersi sul Ramo Verde, per poi rientrare sulla Tangenziale di Bologna, allo svincolo n. 3 “SP568 Persicetana -Via Emilia”;
  • per chi proviene da Ancona ed è diretto verso Firenze, uscire alla stazione di Bologna San Lazzaro, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio;
  • per chi proviene da Padova ed è diretto verso Firenze, uscire a Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova, percorrere la Tangenziale di Bologna e rientrare a Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio.