Home Carpi A Carpi lunedì 17 settembre sarà presente la biglietteria mobile di Seta

A Carpi lunedì 17 settembre sarà presente la biglietteria mobile di Seta


# ora in onda #
...............




La biglietteria mobile di Seta concluderà lunedì 17 settembre la sua esperienza in territorio modenese. Il punto mobile attrezzato per l’acquisto o il rinnovo degli abbonamenti al trasporto pubblico sarà infatti presente a Carpi in piazzale Allende, proprio di fronte all’autostazione, per l’intera giornata: dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17,30.

Presso la biglietteria mobile Seta sarà possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico, con rilascio immediato delle nuove tessere grazie ad una postazione informatica dotata di computer e stampanti. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito). Chi deve sottoscrivere un abbonamento Seta per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (per i minorenni è sufficiente il documento del genitore o tutore legale). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta e deve solo rinnovarlo deve portare con sè la tessera già in suo possesso.

Per i nuovi clienti c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della tessera, grazie ad una speciale promozione attivata dall’azienda.