Home Bassa modenese Playa d’en Fossa va in scena sabato 8 settembre

Playa d’en Fossa va in scena sabato 8 settembre


# ora in onda #
...............




Sabato 8 settembre, presso il parco pubblico in via Dugarello a Fossa di Concordia, dalle ore 19.30 andrà in scena la ‘decima’ di Playa d’en Fossa, con Merk and Kremont, due produttori internazionali e con altri prestigiosi dj italiani. Rinviata per maltempo sabato 25 agosto, la Playa si ripresenta per far sposare, ancora una volta, divertimento e solidarietà.

Nel 2018, per i dieci anni, gli organizzatori della Playa hanno scelto di sostenere concretamente tre diversi progetti. Il primo è legato a ‘Gli angeli di Gabriele onlus’ ed è il progetto ‘Gioco e imparo’ che propone attività dell’intervento precoce e di orientamento e mobilità, per bambini tra 0 e 13 anni ciechi e ipovedenti con disabilità aggiuntive, oltre al sostegno alle loro famiglie; il secondo è della ‘Scuola di Musica Andreoli – Banda giovanile John Lennon’ e si chiama ‘Una musica a portata di tutti’, come finalità c’è la continuità del sostegno per i ragazzi disabili che frequentano la Scuola di musica, formando docenti e tutor attraverso apposite borse di studio; l’ultimo è dell’associazione ‘Angela Serra per la ricerca sul cancro’ e prevede l’aiuto all’associazione che sostiene la ricerca tramite borse di studio, posti da ricercatore, premi di studio, progetti di ricerca, inoltre ha in corso progetti dedicati al paziente oncologico, come il percorso ‘Dalla cura al prendersi cura’ e quello ‘Monnalisa Care’ per i tumori femminili.

“Anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere Playa d’en Fossa – spiega il Presidente Lapam Confartigianato, Gilberto Luppi -: si tratta di una iniziativa nata e portata avanti da giovani che si impegnano per animare e sostenere le proprie comunità e per la finalità benefica che è tangibile e molto concreta”.

Playa d’en Fossa gode del patrocinio del Comune di Concordia sulla Secchia è sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, da Lapam Confartigianato, Fresenius Kabi, Imperiale, D&G Auto, Bar Concordia, Owenscorp Italia, Military Logistic, ristorante pizzerie Marchesa, onoranze funebri Gavioli Ivan. Media partner è Radio Pico.

Per stare aggiornati e sostenere le attività di Playa d’en Fossa è possibile seguire il sito www.fossaeventi.it e i social Facebook ed Instagram alla pagina Playaden Fossa. Per informazioni: fossaeventi@gmail.com.