Home Publiredazionali publiredazionali sassuoloonline Grazie a SuperVolantino ogni supermercato è vicino

Grazie a SuperVolantino ogni supermercato è vicino


# ora in onda #
...............




Scendo un attimo a fare spesa da Eurospin. Già che ci sto passo anche a comprare la macchina fotografica da Mediaworld, faccio un salto da Tigotà e anche da Game Stop.

Anzi non scendo per niente: resto sul divano, che con questo caldo chi ha voglia di uscire? Tanto sono tutti qui, dentro al mio smartphone: perché grazie a SuperVolantino, ogni supermercato è vicino.

SuperVolantino, infatti, è un innovativo portale internet che raggruppa i volantini di tutte le catene di supermercati e negozi specializzati. Il sito può essere consultato iscrivendosi gratuitamente o accedendo tramite il proprio profilo facebook, è molto semplice da consultare e organizzato in categorie: Supermercati, ipermercati e discount, Elettronica, Casa e cosmetici e Arredamento e bricolage e viene aggiornato ogni giorno con i nuovi volantini delle varie catene.

L’idea di sviluppare un intero sito dedicato ai volantini digitali è venuta all’agenzia di web marketing GoDigital. Se il volantino cartaceo sta diventando un oggetto sempre più indesiderato, addirittura “esiliato” in molti condomini dalle cassette della posta, la sua versione digitale è infatti sempre più ambita e ricercata dai consumatori: più ecologica, più comoda, e sempre aggiornata, si può scaricare sul proprio smartphone e restare a disposizione per essere consultata in qualsiasi momento.

Tutto quello che c’è da fare è registrarsi gratuitamente a SuperVolantino o accedere attraverso il proprio profilo facebook scegliendo il volantino che interessa: l’offerta è quanto di più variegata: si spazia dall’edilizia, ferramenta e fai da te di Obi e Bricofer al giardinaggio e arredi di Leroy Merlin, dall’elettronica ed elettrodomestici di UniEuro, Trony ed Euronics ai cosmetici di Bottega Verde. Non mancano, ovviamente, grandi catene di supermercati come Coop, Ikea, Todis, Lidl, Tigre, Risparmio Casa, Penny Market, Auchan, DPiù, Mondo Convenienza, Flying Tiger, Ipercercamica e Casa&Co.

A prescindere da quanto siano vicini i negozi che interessano, quindi, con SuperVolantino si può essere aggiornati in tempo reale su tutte le offerte e dirigersi verso il negozio sapendo già cosa comprare, o farlo direttamente online. Tanto più che alcune offerte presenti sul volantini sono riservate al commercio elettronico. E così, ti trovi ad aver fatto la spesa senza esserti nemmeno alzato dal divano. D’altra parte con questo caldo, chi ha voglia di muoversi?