Home Fiorano Giovedì in Florim per il progetto “Incontri della salute” si parla di...

Giovedì in Florim per il progetto “Incontri della salute” si parla di salute e benessere della donna


# ora in onda #
...............




Giovedì 5 luglio alle ore 19:00 in Florim “Incontri della salute”, il progetto organizzato in collaborazione con Ospedale di Sassuolo. In questo appuntamento si parlerà di salute e benessere della donna con un focus specifico sulla prevenzione, la diagnosi precoce e la cura delle possibili patologie. Relatori: Ivana Algeri, Medico Dirigente Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Sassuolo e Marcella Camellini, Medico Dirigente di Cardiologia e responsabile del progetto “Incontri della salute” per l’ospedale di Sassuolo.

 

Al termine della serata verrà inoltre presentato un nuovo e importante progetto di welfare aziendale dedicato alle donne. “Florim mette una virgola rosa” è il nome di questa nuova iniziativa che si inserisce tra le pratiche di Responsabilità Sociale d’Impresa promosse dall’azienda e rafforza la già consolidata partnership con Ospedale di Sassuolo.

L’appuntamento, come sempre gratuito, avrà luogo in Florim Gallery (via Canaletto 24 a Fiorano) . Per partecipare è preferibile registrarsi tramite email – saluteformazione@florim.com – o telefonando al numero 0536/840111.