Home Cronaca E’ un 27enne di Reggio Emilia la vittima dell’incidente in A1

E’ un 27enne di Reggio Emilia la vittima dell’incidente in A1


# ora in onda #
...............




Questa mattina, intorno alle 4.00 circa, un ventisettenne italiano residente a Reggio Emilia, stava percorrendo la carreggiata sud della A/1 a bordo del proprio motociclo Kawasaki Z 1000. Giunto al Km 161 + 600 circa, dove la carreggiata presenta una leggera curva verso sinistra, per cause ancora in fase di accertamento andava a urtare con la parte destra del proprio mezzo contro lo spigolo posteriore sinistro di una autovettura Fiat Sedici guidata da un uomo, un sessantaduenne anch’egli residente in provincia di Reggio Emilia, che procedeva regolarmente nella stessa direzione di marcia.

A seguito dell’urto il motociclista perdeva il controllo e, dopo essere caduto rovinosamente sull’asfalto, a causa dell’impatto perdeva il casco indossato riportando lesioni che ne causavano il decesso. Sul posto intervenivano immediatamente due pattuglie della Sottosezione Modena Nord per i rilievi e personale del 118 di Modena, il cui medico constatava l’avvenuto decesso del motociclista.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria la salma veniva fatta trasportare presso la Medicina Legale del Policlinico di Modena in attesa del riconoscimento da parte dei congiunti.

Intorno alle ore 6.45 il traffico riprendeva a scorrere regolarmente, e la coda di diversi chilometri formatasi nel frattempo, è stata smaltita.