» Bologna, Cronaca » Stava per allontanarsi in sella ad una bici appena rubata, arrestato a Bologna dalla Municipale

Stava per allontanarsi in sella ad una bici appena rubata, arrestato a Bologna dalla Municipale


In sella a una bicicletta appena rubata stava per allontanarsi quando è stato bloccato da tre agenti del reparto Sicurezza della Polizia Municipale di Bologna che, in abiti civili, erano impegnati nei controlli per la prevenzione e la repressione dei delitti contro il patrimonio. E’ successo ieri pomeriggio in via Ugo Bassi quando un cinquantenne italiano, con la tecnica dello “spadino”, ha aperto la catena di una city bike da donna e, salito in sella, era quasi riuscito ad allontanarsi.

Fermato e arrestato in flagranza dai tre agenti, è stato portato negli uffici del Comando dove è emerso che l’uomo aveva a suo carico già parecchi precedenti di polizia e condanne per reati contro il patrimonio. Stamattina si è svolto il processo per rito direttissimo che si è concluso con una condanna a sei mesi di carcere. La bicicletta è stata restituita alla legittima proprietaria che, nel frattempo, aveva sporto regolare denuncia.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 0,508 secondi