Home Fiorano Prolungato il secondo bando per la gelateria di Palazzo Astoria

Prolungato il secondo bando per la gelateria di Palazzo Astoria


# ora in onda #
...............




E’ stata prorogata al 15 giugno la scadenza per presentare domanda di partecipazione al secondo bando per assegnare in concessione la sala al piano terra del Palazzo Astoria da destinare a gelateria artigianale, a sinistra dell’ingresso al teatro, a fianco del Caffè Teatro.

Le richieste, redatte nelle modalità e con le condizioni previste dall’avviso pubblicato sul sito comunale, dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 15 giugno.

La durata della concessione è di sei anni, rinnovabile per altri sei, con un canone annuo a base di gara di 4.800, ridotto rispetto al primo bando.

La gelateria avrà a disposizione l’ambiente di mq 53 per la produzione e vendita, oltre a un deposito al piano interrato di 19 mq. Insieme al Caffè del Teatro, per il quale è in corso la procedura di affidamento, insieme all’attività del teatro con 180 aperture all’anno, insieme al vicino Bla, con migliaia di presenze mensili, soprattutto giovani, la gelateria contribuirà ad offrire alla cittadinanza opportunità di socializzazione e condivisione degli spazi pubblici, oltre a valorizzare il patrimonio comunale.

Sono ammessi tutti i soggetti singoli, imprese individuali, società commerciali, società cooperative, associazioni, ecc., in regola con i requisiti di idoneità professionale.