» Bologna, Lavoro » Lavoratori del comparto handling. Dichiarazione dell’assessore al Lavoro Marco Lombardo

Lavoratori del comparto handling. Dichiarazione dell’assessore al Lavoro Marco Lombardo


A proposito dell’accordo raggiunto oggi in Prefettura tra la società di handling GH e i sindacati convocati, con la sospensione della disdetta degli integrativi e quella dello sciopero indetto l’8 luglio, l’assessore al Lavoro Marco Lombardo dichiara quanto segue:

“Continueremo a seguire questa vicenda con la massima attenzione per i lavoratori dell’handling bolognese, auspicando che al più breve si possa arrivare ad un accordo per questo comparto che possa a sua volta agevolare la conclusione del Protocollo di sito tra Aeroporto di Bologna e i Sindacati. Si tratta di un lavoro che stiamo portando avanti con determinazione nella convinzione che, con l’impegno di tutti, ci siano i margini e le condizioni perché possa concludersi positivamente. Convocheremo presto il tavolo per la prosecuzione della negoziazione dell’accordo di sito nella consapevolezza che la crescita dello scalo bolognese insieme alla tutela della qualità del lavoro sono leve importanti della nostra competitività territoriale”.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 0,515 secondi