Home Regione Chiusure notturne in A14 e A1

Chiusure notturne in A14 e A1


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A14 Bologna-Taranto, per due notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di mercoledì 6 alle ore 06:00 di venerdì 8 giugno, sarà chiusa la stazione di Rimini nord, in entrata verso Ancona ed in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Rimini sud o di Valle del Rubicone.

***

Sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, dalle ore 22:00 di giovedì 7 alle ore 06:00 di venerdì 8 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Panoramica Località La Quercia e Località Aglio, in direzione di Firenze, per lavori di manutenzione agli impianti.
Nello stesso orario, saranno chiuse le stazioni autostradali di Badia e Firenzuola-Mugello, in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna.

Inoltre, dalle ore 21:00 di giovedì 7 alle ore 06:00 di venerdì 8 giugno, sarà chiusa l’area di servizio ‘Badia Nuova ovest’, situata all’interno del tratto chiuso.
In alternativa chi proviene da Bologna ed è diretto a Firenze dovrà percorrere la A1 Panoramica.

***

Sempre sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per tre notti consecutive con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di martedì 5 alle ore 06:00 di venerdì 8 giugno, sarà chiuso il tratto compreso tra Roncobilaccio e l’allacciamento con la A1 Direttissima (Località La Quercia), verso Bologna, per lavori di pavimentazione.
Negli stessi giorni ed orari saranno chiuse le seguenti stazioni autostradali:
-Roncobilaccio in entrata verso Bologna;
-Pian del Voglio e Rioveggio, in entrata verso Bologna ed in uscita per chi proviene da Firenze.
Inoltre, per tre notti consecutive con orario 21:00-06:00, dalle ore 21:00 di martedì 5 alle ore 06:00 di venerdì 8 giugno, sarà chiusa l’area di servizio ‘Roncobilaccio est’.
Pertanto, chi proviene da Firenze ed è diretto a Bologna, dovrà percorrere la A1 Direttissima.
In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, chi viaggia verso Bologna potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.
Per il traffico locale diretto a Rioveggio, si consiglia di uscire a Sasso Marconi e proseguire sulla viabilità ordinaria.