Home Bologna La a società Aeroporto Marconi di Bologna aggiorna sul “Programma Cina”

La a società Aeroporto Marconi di Bologna aggiorna sul “Programma Cina”


# ora in onda #
...............




Sulla base delle informazioni ad oggi disponibili e alla luce delle prime autorizzazioni ottenute dall’autorità aeronautica cinese CAAC, la società Aeroporto G. Marconi di Bologna rende noto l’aggiornamento del “Programma Cina” concordato con la compagnia aerea Blue Panorama Airlines ed il tour operator Phoenix Travel Worldwide.

A differenza di quanto programmato ed annunciato, i nuovi collegamenti con la Cina partiranno da Bologna il 12 luglio e sono stati autorizzati per due città cinesi, che il tour operator ha scelto in Taiyuan (capoluogo della provincia dello Shanxi) e Shenyang (capoluogo del Lianoning), città che distano circa un’ora e mezza di volo da Pechino.

Le nuove rotte, operate dalla compagnia italiana Blue Panorama Airlines con aeromobili Boeing 767-300 ER da 267 posti di cui otto business, sono gestite come charter dal tour operator cinese Phoenix Travel Worldwide, che per i turisti cinesi mette in vendita pacchetti di 10 giorni tra l’Italia e l’Europa, con partenza ed arrivo da/a Bologna.

L’iter di autorizzazione da parte dell’autorità cinese, partito da tempo, è in fase di completamento. Sarà cura della società comunicare prontamente eventuali aggiornamenti significativi.