Home Formigine Sul sito del Comune di Formigine l’avviso per la ricerca di rilevatori...

Sul sito del Comune di Formigine l’avviso per la ricerca di rilevatori Istat


# ora in onda #
...............




È stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Formigine (Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso) l’avviso per la ricerca di rilevatori Istat, in occasione del Censimento permanente della popolazione 2018. L’incarico sarà a carattere di lavoro autonomo e occasionale, per la realizzazione d’indagini che saranno principalmente quelle definite dal Programma Statistico Nazionale, da svolgersi nel territorio del Comune di Formigine.

Possono partecipare i cittadini maggiorenni, in possesso del Diploma di maturità. Richiesta anche una buona capacità di utilizzo delle principali tecnologie informatiche hardware e software (PC, tablet, conoscenza dei programmi maggiormente diffusi, Internet, posta elettronica) e la patente di guida di Categoria “B”.

È possibile presentare la domanda entro il 25 giugno, unitamente al documento d’identità e al curriculum, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Formigine (Via Unità d’Italia 30), a mezzo posta con raccomandata, tramite fax oppure attraverso posta elettronica certifica.

L’elenco dei Rilevatori idonei verrà pubblicato all’Albo Telematico e sul sito del Comune.