» Formigine, Sociale » Sul sito del Comune di Formigine l’avviso per la ricerca di rilevatori Istat

Sul sito del Comune di Formigine l’avviso per la ricerca di rilevatori Istat


È stato pubblicato sul sito Internet del Comune di Formigine (Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso) l’avviso per la ricerca di rilevatori Istat, in occasione del Censimento permanente della popolazione 2018. L’incarico sarà a carattere di lavoro autonomo e occasionale, per la realizzazione d’indagini che saranno principalmente quelle definite dal Programma Statistico Nazionale, da svolgersi nel territorio del Comune di Formigine.

Possono partecipare i cittadini maggiorenni, in possesso del Diploma di maturità. Richiesta anche una buona capacità di utilizzo delle principali tecnologie informatiche hardware e software (PC, tablet, conoscenza dei programmi maggiormente diffusi, Internet, posta elettronica) e la patente di guida di Categoria “B”.

È possibile presentare la domanda entro il 25 giugno, unitamente al documento d’identità e al curriculum, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Formigine (Via Unità d’Italia 30), a mezzo posta con raccomandata, tramite fax oppure attraverso posta elettronica certifica.

L’elenco dei Rilevatori idonei verrà pubblicato all’Albo Telematico e sul sito del Comune.





Linea Radio Multimedia srl - P.Iva 02556210363 - Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.it - Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 - Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
• Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine
© 2018 · RSS ·
13 query in 0,462 secondi