Home Sassuolo Tennis: altri due titoli si sono aggiunti alla bacheca dello Sporting Club...

Tennis: altri due titoli si sono aggiunti alla bacheca dello Sporting Club Sassuolo


# ora in onda #
...............




Lo scorso week-end, infatti, il Club di Via Vandelli si è laureato Campione Regionale a Squadre Veterani sia nella categoria Over 55, sia in quella Over 60.

Per la squadra Over 55, in trasferta sui campi del CT Tricolore di Reggio Emilia, vittoria netta per 2 a 0 dopo i singolari con i successi rispettivamente di Luca Vallania e Andrea Giacomoni. Risultato ancora più netto per la formazione Over 60 che ha sconfitto, sui campi di casa, la squadra bolognese del CT Castenaso per 3 a 0 vincendo quindi i singolari e il doppio. Per la cronaca, vittorie nei singolari per Roberto Mussi e Vincenzo Piazza e vittoria nel doppio della coppia Roberto Mussi/Fabriano Fogliani.

Dal prossimo fine settimana i neo Campioni Regionali, ai quali si aggiungerà la formazione degli Over 65, saranno impegnati nei vari tabelloni nazionali per la conquista del tricolore.

Il prossimo fine settimana sarà cruciale anche per le squadre che militano in serie C maschile e femminile. Domenica, infatti, entrambe le formazioni disputeranno l’ultimo turno utile, del tabellone regionale, per l’accesso alla successiva fase nazionale. Nel tabellone maschile lo Sporting incrocerà le racchette contro il TC Parma, mentre le ragazze incontreranno la SC Vittorino da Feltre di Piacenza.

Questo il programma di Domenica prossima.

  • Ore 9 campi indoor bolltex S.C.Sassuolo vs TC Parma (C Maschile) e S.C.Sassuolo vs SC Vittorino da Feltre (C Femminile).
  • Ore 10 campi outdoor in terra S.C.Sassuolo vs Pol. Bellaria (Over 55) e S.C.Sassuolo vs CT Pesaro (Over 60).

Ingresso libero per assistere agli incontri.