Home Politica Precisazione del sindaco in merito al multisala in Cisa-Cerdisa

Precisazione del sindaco in merito al multisala in Cisa-Cerdisa


# ora in onda #
...............




Relativamente all’eventuale presenza di un cinema Multisala all’interno della riqualificazione dell’ex Cisa –Cerdisa, in aggiunta a quanto dichiarato dall’Assessore Del Neso in risposta all’interrogazione consigliare di Giorgio Barbieri, il Sindaco di Sassuolo Claudio Pistoni avanza alcune puntualizzazioni.

“Innanzitutto – chiarisce il Sindaco – è bene ricordare che si tratta di un’area privata, non di proprietà dei Comuni di sassuolo o di Fiorano, ma di un privato. Ovviamente le istituzioni possono dare indicazioni e questa Amministrazione non si è mai sognata di vietare o sconsigliare un Multisala. Al contrario: ci siamo interessati in tal senso con la Provincia per quanto riguarda i piani particolareggiati ed abbiamo incontrato alcuni possibili investitori ma, il loro interesse, alla fine non si è mai concretizzato in una proposta vera e propria.

Con la proprietà dell’area siamo in costante contatto e si è dichiarata disponibile ad ospitare sull’area un Multisala se, naturalmente, arriveranno proposte concrete da parte di investitori. Proposte che – conclude il Sindaco – concretamente ad ora non si sono manifestate: qualora si presentassero troverebbero tutto il nostro interesse e la nostra disponibilità”.