Home Carpi Terre d’Argine, Avvisi di mobilità esterna e di concorso pubblico

Terre d’Argine, Avvisi di mobilità esterna e di concorso pubblico


# ora in onda #
...............




L’Unione delle Terre d’Argine ha indetto due avvisi di procedura di mobilità esterna per Istruttore Direttivo Cat. D/D1, a tempo indeterminato, con orario a tempo pieno 36/36, l’uno presso il Settore Servizi Finanziari dell’ente e l’altro presso il Settore Restauro, Cultura, Commercio e Promozione Economica e Turistica del Comune di Carpi. La procedura di mobilità è riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato nelle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, aventi profilo professionale analogo e pari classificazione (Cat. D/D1 CCNL 31/03/1999).

Il termine per la presentazione delle domande, per entrambi gli avvisi, scade alle ore 12.30 di venerdì 11 maggio.

L’Unione ha poi indetto anche due diversi avvisi di concorso pubblico: per 1 posto di Funzionario Coordinatore di Sistemi Cat. D/D3, a tempo indeterminato, con orario a tempo pieno 36/36, presso l’Area Sistemi Informativi e Statistici dell’ente e per 2 posti di Funzionario Coordinatore di tipo contabile presso il Settore Servizi Finanziari e presso il Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’ente.

Il termine per la presentazione delle domande scade in questo caso per entrambi gli avvisi alle ore 12.30 di martedì 15 maggio.

Sul sito dell’Unione delle Terre d’Argine, all’indirizzo www.terredargine.it/atti-pubblici/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione è possibile consultare e scaricare l’avviso integrale e il modulo per la domanda di partecipazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione Terre d’Argine (corso A.Pio 91, Carpi, telefono 059 649759-9762, fax. 059 649662; e-mail: personale@terredargine.it).