Home Economia L’economia italiana a confronto con l’economia spagnola, martedì a Modena

L’economia italiana a confronto con l’economia spagnola, martedì a Modena


# ora in onda #
...............




Il nuovo appuntamento con i Seminari del CRISE – Centro di Ricerche e Indagini Socio Economiche di Unimore, che vede coinvolti i Dipartimenti Giurisprudenza, Economia Marco Biagi, Studi Linguistici e Culturali, Ingegneria e gli Ordini professionali, sarà un confronto tra l’economia italiana e spagnola.

L’incontro, “Economía innovadora y sostenible, comparación entre italia y españa”, che avrà come ospite il prof. Carlos J. Rodriguez Rad dell’Università di Siviglia, si tiene martedì 10 aprile 2018 alle ore 17.30 presso l’Aula Convegni del Complesso universitario San Geminiano (via San Geminiano, 3) a Modena. A condurre l’appuntamento sarà il prof. Graziano Pini.

“Economia Sostenibile  – afferma il prof. Graziano Pini di Unimore – è quella capace di riprodurre e garantire, nel tempo, le condizioni della sua crescita. Affinché ciò sia possibile occorre mantenere nel tempo una relazione equilibrata tra: Produzione e risorse naturali, Produzione e consumo”.

L’incontro, in collaborazione con Mediamo, è aperto al pubblico. Per maggiori informazioni www.unimore.it  oppure scrivere una mail a pini@unimore.it