Home Fiorano Scade fra due settimane il Bando per la gestione del Caffè del...

Scade fra due settimane il Bando per la gestione del Caffè del Teatro Astoria


# ora in onda #
...............




Scade mercoledì 11 aprile, alle ore 12, il termine per partecipare al bando per la concessione del servizio di gestione del ‘Caffè Teatro Astoria’ che ha sede nel Palazzo Astoria, nella centrale piazza Ciro Menotti di Fiorano Modenese. L’assegnazione dell’attività di caffetteria, bar, sala da the durerà otto anni, con un canone annuale a base d’asta, soggetto al rialzo, di 20.000 euro oltre l’Iva.

La concessione prevede l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, con la più ampia gamma possibile di tipologie di offerta e con il massimo orientamento alla qualità del servizio, compatibilmente con le dimensioni del locale e comunque nel rispetto delle normative vigenti in materia; l’assunzione di tutte le iniziative necessarie per la migliore conduzione del locale e per la valorizzazione del contesto urbano in cui si inserisce; la pulizia e igiene quotidiana di tutte le aree esterne di pertinenza, nonché l’ordine e la pulizia delle parti comuni, con adeguato smaltimento dei materiali di risulta.

Nei criteri di aggiudicazione si terrà conto sia dell’offerta economica che tecnica, della composizione del team di gestione; dell’allestimento e modalità di gestione; delle attività ed iniziative collaterali proposte.

La documentazione di gara e la planimetria del locale sono consultabili e scaricabili, fino all’11 aprile 2018, dal sito internet dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico all’indirizzo: http://www.distrettoceramico.mo.it, nella sezione “Bandi di gara”.