Home Bologna Commesse ‘infedeli’ rubavano profumi al duty free dell’aeroporto di Bologna

Commesse ‘infedeli’ rubavano profumi al duty free dell’aeroporto di Bologna


# ora in onda #
...............




Tre commesse  di un duty free dell’aeroporto Marconi – una 34enne di Foggia, una 26enne bulgara ed una 23enne moldava, tutte incensurate – sono state denunciate per furto aggravato, con l’accusa è di aver sottratto profumi e prodotti cosmetici dal negozio della catena Heinemann nel quale lavorano presso lo scalo bolognese. A scoprirle la Polizia di Frontiera dopo due mesi di indagini su denuncia del responsabile del negozio.

Le tre dipendenti coinvolte si sarebbero portate a casa profumi delle principali marche, creme e cosmetici di vario tipo per poi rivenderli al mercato clandestino. A casa di una delle tre era stata praticamernte allestita una profumeria abusiva.

Gli agenti dello scalo bolognese hanno recuperato centinaia di prodotti, per un valore stimato in circa 40mila euro. I poliziotti hanno fermato il trio ieri sera, alla fine dell’ultimo turno di lavoro, trovando un po’ di refurtiva nelle loro borse. Ma la maggior parte della merce è stata trovata nell’abitazione della foggiana.